Catania, cocaina nascosta nella biancheria intima: pusher 35enne arrestato nei pressi di Villa Bellini

Catania, cocaina nascosta nella biancheria intima: pusher 35enne arrestato nei pressi di Villa Bellini

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Giuseppe Ferro, 35 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nello specifico di cocaina.

Ieri sera, il personale della squadra mobile, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto ai reati di droga, nel centro storico, nelle immediate vicinanze della Villa Bellini, ha proceduto al controllo di un soggetto, identificato poi come Giuseppe Ferro, intento a parlare al telefono e verosimilmente in attesa di potenziali acquirenti.

Nel corso del controllo, il 35enne, che mostrava un evidente nervosismo, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente un grammo di cocaina, nascosta all’interno della biancheria intima, e una somma di denaro, presunto provento dell’attività illegale.



Sospettando che l’uomo fosse in possesso di altra droga, è stata effettuata una perquisizione domiciliare nell’abitazione del pusher, situata nel quartiere di San Cristoforo, che ha consentito di trovare e sequestrare un ulteriore involucro altri 6,20 grammi di cocaina, nascosta sopra un mobile del bagno, e un bilancino elettronico di precisione.

Dopo le formalità di rito, Giuseppe Ferro è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Giuseppe Ferro, 35 anni