“Addio fratello di vita”, la vittima è Gianfranco Conte: lascia moglie e 4 figli

“Addio fratello di vita”, la vittima è Gianfranco Conte: lascia moglie e 4 figli

CALTAGIRONE – Dolore e messaggi di cordoglio sul web dagli amici e i concittadini del 52enne morto in un fatale schianto a Caltagirone la scorsa notte.

La vittima è Gianfranco Conte, avvocato di 52 anni, originario di Caltagirone. L’uomo lascia moglie e quattro figli.

L’uomo avrebbe perso il controllo della propria auto e sarebbe finito contro un palo dell’illuminazione pubblica lungo viale Europa, nel suo comune di residenza.

A causare il tragico incidente potrebbe essere stato un malore, ma gli inquirenti non avrebbero ancora confermato questa ipotesi.

Nel frattempo, sui social sono numerosi i commenti di persone distrutte per l’improvvisa scomparsa dell’uomo, molto stimato e apprezzato da tutta la comunità.

Particolarmente commovente il messaggio dell’amico Giuseppe: “Addio amico mio, fratello di vita fin dall’adolescenza. Tutte quelle sfide da ragazzini al biliardino in galleria, le uscite in comitiva, fino alle partenze dei servizi militari (tu nei carabinieri), alle mangiate fatte insieme con le famiglie, ai sacrifici fatti per la famiglia e i figli, lavorando ovunque, anche di notte. Sconvolgente ricevere la telefonata stamani da parte di un tuo familiare e dirmi che già da qualche ora tu non c’eri più. Ancora tuttora non ci credo, nemmeno dopo averti visto lì, in quella maledetta bara”.

Il commento di Giuseppe rivela anche un’altra orribile verità sulla vita della famiglia del 52enne: qualche anno fa anche il fratello di Gianfranco sarebbe morto, proprio nel mese di dicembre.

Fonte immagine: profilo Facebook