“Grande uomo e persona immensa”, Catania a lutto per la morte dello storico pasticcere Bonvegna

“Grande uomo e persona immensa”, Catania a lutto per la morte dello storico pasticcere Bonvegna

CATANIA – È scomparso nelle scorse ore all’età di 74 anni il pasticcere Bonvegna, fondatore della storica pasticceria catanese Verona & Bonvegna di via Asiago. La notizia della morte è stata diffusa dalla pagina Facebook dell’attività.

Nel post, la pasticceria annuncia anche la chiusura del locale per l’intera giornata di domani a causa del grave lutto avvenuto. Sarà garantito soltanto il ritiro delle prenotazioni.

L’attività ha comunicato che i funerali di Bonvegna si celebreranno domani 30 novembre alle ore 10 nella vicina chiesa di Santa Maria della Guardia, nell’omonimo quartiere etneo.



Numerosi i commenti di cordoglio che sono apparsi sul social network a seguito della triste notizia. “Un grande uomo e professionalmente il top” scrive Agata, mentre Danilo sottolinea la grande professionalità del 74enne: “Un grande uomo, un grande lavoratore e una persona immensa piena di bontà“.

Fonte immagine Facebook