Palermo, Stellone: “Concentrati solo su domani. Contro il Verona partita fondamentale”

Palermo, Stellone: “Concentrati solo su domani. Contro il Verona partita fondamentale”

PALERMO – Alla vigilia del big match di domani contro il Verona, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, non è proprio delle migliori la situazione del Palermo Calcio che ha annunciato in mattinata, attraverso un comunicato sul proprio sito, la cessione del club.

L’inchiesta aperta ieri pomeriggio dalla Procura di Caltanissetta per rivelazione di segreto istruttorio e corruzione, aggiunge ulteriore tensione nell’ambiente. Diverse le persone coinvolte, tra le quali spiccano il giudice fallimentare Giuseppe Sidoti, Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo Calcio, e l’avvocato Franco Di Trapani, uno dei legali della società rosanero.

Ci pensa mister Stellone a tenere concentrati i suoi ragazzi in vista della grande trasferta di domani sera. Queste le sue parole: “Abbiamo letto questa mattina il comunicato del club e basta, non avvertiamo nessuna sensazione. Dobbiamo concentrarci solo su domani, perché quella contro il Verona è una partita fondamentale”.

Non possiamo dare troppa attenzione – ha poi proseguito – pensiamo solo a preparare la partita nel migliore dei modi. Non ci interessa niente di tutto il resto. È normale che la vicenda riguarda anche noi, l’ambiente, società, la città e i tifosi, ma non può e non deve entrare nella preparazione della partita. Si sa che è una notizia nell’aria da anni, ma non ci cambia nulla e non ho sentito Zamparini”.

Fonte foto Ansa.it