Tragico incidente sulla SS 626: Gela saluta per l’ultima volta la vittima 16enne

Tragico incidente sulla SS 626: Gela saluta per l’ultima volta la vittima 16enne

GELA – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 a Gela, nella chiesa San Giovanni Evangelista, i funerali del 16enne A. S., rimasto vittima dell’incidente stradale verificatosi venerdì sulla StradaStatale 626, nei pressi dello svincolo per Butera.

Straziante il dolore degli amici per una fine così assurda: “Alla vita che fiorisce regalando stupore oggi ho condiviso il dolore di una madre per la perdita di un figlio. Un dolore così grande che tutto il resto è invisibile… Condoglianze alla famiglia“, scrive Verusca su Facebook. “Dispiace veramente tanto quanto si sentono queste tragedie. Condoglianze alla famiglia. Non ci sono parole. Riposa in pace, che Dio ti accolga tra le sue braccia”, commenta Carmelo.

Il minore stava rientrando in città dopo aver effettuato alcune prove di esame per ottenere il patentino di guida a Caltanissetta. Mentre era a bordo di una Peugeot 208 è però rimasto coinvolto nel gravissimo impatto con una Lancia Y. Deceduto anche un uomo di 51 anni. Gli altri tre occupanti della vettura sono rimasti feriti.