Incidente sulla Caltanissetta-Gela, i NOMI delle vittime e i DETTAGLI del sinistro

Incidente sulla Caltanissetta-Gela, i NOMI delle vittime e i DETTAGLI del sinistro

CALTANISSETTA – Sono un ragazzo di 16 anni, A.S. di Gela e un uomo di 51 anni, originario di Riesi, Giuseppe Danese, le vittime dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 626 Caltanissetta-Gela, nei pressi dello svincolo per Butera.

L’auto sulla quale viaggiava il 16enne, una Peugeot 208, a bordo della quale c’erano una ragazza, un coetaneo e il guidatore (titolare di una scuola guida), si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Lancia Y condotta da Giuseppe Danese. Subito dopo, sul luogo dell’incidente, è stato coinvolto anche un furgone.

Il 16enne frequentava l’Istituto Fermi in contrada Marchitello. Sulla via di ritorno da Caltanissetta, dove aveva sostenuto un esame per conseguire il patentino insieme al compagno di viaggio, il terribile schianto.



I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore prima di riuscire a estrarre le vittime dalle lamiere delle due auto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, l’elisoccorso inviato dalla centrale operativa di Caltanissetta e il 118. Non è escluso che si sia verificato un impatto frontale tra i due mezzi.

Fonte immagine Facebook