PALMA DI MONTECHIARO – Sarebbero stati fermati dai carabinieri, il cognato e il suocero di Ignazio Scopelliti, il 45enne ucciso a colpi di pistola questa mattina in via Palladio a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento,
L’omicidio dell’uomo, disoccupato, impegna già da diverse ore le forze dell’ordine dell’Agrigentino, che potrebbero già aver individuato i responsabili del terribile delitto.
Da subito si è pensato che nell’uccisione del 45enne, padre di 4 figli, fossero coinvolti dei familiari, il che sembra essere stato confermato dal duplice fermo di poche ore fa.
Non sarebbe ancora chiara la ragione che avrebbe scatenato la furia omicida dei presunti assassini: secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate, all’origine di tutto potrebbero esservi dei dissapori tra la vittima e i familiari della moglie, con la quale viveva da tempo un rapporto difficile che stava per concludersi con una separazione.
Sembra che l’uomo fosse stato denunciato in passato per violenze e soprusi nei confronti della moglie e che questo avesse alimentato l’odio del cognato e del suocero nei suoi confronti. L’omicidio del 45enne, quindi, potrebbe essere la tragica conseguenza di una violenta lite finita nel peggiore dei modi.



