Follia sulla tangenziale di Catania, 81enne contro mano: spunta il VIDEO

Follia sulla tangenziale di Catania, 81enne contro mano: spunta il VIDEO

CATANIA – Arriva a distanza di ore il video, girato da un’automobilista, che ritrae attimi di follia avvenuti il 16 ottobre scorso, intorno alle tre di notte, sulla tangenziale di Catania.

Un 81enne, C.F., a bordo di un’auto, sulla corsia di sorpasso, viaggiava in senso opposto a quello di marcia, all’altezza dello svincolo di Passo Martino.

Una vettura killer”, così è stata definita dagli agenti della polizia stradale intervenuti, che poteva mettere in atto una vera strage. Fortunatamente, nessun incidente si è verificato, solo tanta paura per chi, in quella notte, non riusciva a comprendere cosa stesse accadendo e perché, quell’auto, con a bordo chissà quale folle conducente, proseguisse contro mano.

Dopo lo scampato pericolo e messa in sicurezza la circolazione stradale, i poliziotti si sono rivolti all’anziano il quale non soltanto ha incredibilmente minimizzato l’accaduto, ma ha pure candidamente richiesto di esser lasciato andare per far rientro alla propria abitazione.

Appositamente allertati, sono giunti sul posto alcuni familiari del C.F. ai quali sono stati affidati sia la vettura, sottoposta a fermo amministrativo, sia il congiunto.

 

 

Fonte video pagina Facebook “A chi sacciu”