“Sono sempre i migliori i primi ad andare via”: il ricordo e il dolore degli amici di Francesco Nicoloso

“Sono sempre i migliori i primi ad andare via”: il ricordo e il dolore degli amici di Francesco Nicoloso

BELPASSO – È grande il dolore a Belpasso per la morte di Francesco Mario Marco Nicoloso, deceduto questa mattina in seguito a un tragico incidente stradale. C’è chi è rimasto “pietrificato” di fronte alla notizia, chi ha preferito chiudersi nel silenzio. Altri, invece, hanno mostrato la loro vicinanza alla famiglia e il loro dispiacere.

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti sulla pagina Facebook di Francesco. Domenico scrive: “Non ho parole per descrivere il dolore che provo…ci siamo conosciuti per caso e da poco…Ma sei riuscito a regalarmi tanto..ti ricorderò sempre con il sorriso stampato in viso. Non dimenticherò quello che hai fatto per me.. grazie sempre ciao amico mio”.

E ancora Licia: “Sono rimasta impietrita …. un destino crudele … condoglianze alla famiglia” e Paolo che, con tanta amarezza commenta: “RIP Francesco. Sono sempre i MIGLIORI i primi ad andare via. Non è giusto!”.

Francesco, 25 anni, originario di Belpasso, in provincia di Catania, dove sembra vivesse, è morto questa mattina intorno alle 9,15 sull’autostrada Siracusa – Catania, sbandando più volte con la sua Fiat Punto e finendo contro alcune barriere sul lato sinistro della carreggiata.

Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che, per cause ancora da accertare, il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo, andando a sbattere sul guardrail che delimita la corsia di sorpasso dell’autostrada, mentre si stava dirigendo verso Siracusa.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti presenti sul posto, che hanno cercato di prestare le prime cure alla vittima, ma per il 25enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi.