PALERMO – Sono terminati, a cura del condominio responsabile, i lavori di predisposizione di una passerella che permette il raggiungimento della scuola Arenella che si trova in prossimità di una voragine che si è aperta nei giorni scorsi su via Rampolla.
Già immediatamente dopo l’apertura del manto stradale, i tecnici del Comune avevano accertato che lo stesso è stato dovuto di un cedimento avvenuto nel piano cantinato del condominio di via Rampolla n. 4 e che non vi era alcun nesso con piogge o infiltrazioni, come era stato riportato in un primo momento.
L’Amministrazione del Condominio è stata quindi incaricata di compiere con urgenza i lavori necessari alla messa in sicurezza e all’accesso alla scuola.
Tali lavori sono stati prontamente realizzati da un tecnico incaricato dal Condominio e sono stati consegnati ieri pomeriggio.
L’Ufficio Edilizia Pubblica del Comune ha quindi scritto al Dirigente scolastico segnalando che sono state ripristinate le condizioni per l’accesso, in sicurezza, al Plesso Rampolla.



