CARLENTINI – È il ragusano Giuseppe Vona la vittima 35enne del tragico incidente stradale avvenuto poco prima delle 16 di oggi sull’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto che ricade nel territorio di Carlentini.
L’uomo si trovava a bordo della sua moto Bmw quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato con un camion con rimorchio.
Il violento impatto si è rivelato fatale per il motociclista.
Sgomento tra quanti conoscevano la vittima e hanno voluto affidare ai social l’ultimo saluto per il 35enne. Come Enrico che ha scritto: “Fratello amico ancora non ci credo. Guarda caso sono di servizio a Lentini, mi arriva la notizia sconvolgente, vado in ospedale a 50 metri dalla caserma e non poterti vedere sentire piangere, sono veramente distrutto. Ciao Pippino, tvb. RIP“. O Carla che commenta: “Era una brava persona, un ragazzo fantastico. Ancora non ci posso credere“. Aggiunge Stefania: “Caro Peppe… quanti anni sono passati,eri un ragazzo speciale… le medie sono state stupende in classe, eri unico… Riposa in pace“.