È nato un vitello rosso, arriverà l’apocalisse? Per i testi sacri ebraico-cristiani la fine del mondo è vicina

È nato un vitello rosso, arriverà l’apocalisse? Per i testi sacri ebraico-cristiani la fine del mondo è vicina

La fine del mondo potrebbe, oramai, essere alle porte. Infatti, in Israele è nato un vitello, ma non un vitello qualunque, ma un vitello di colore rosso che per la comunità ebraica rappresenta l’apocalisse per il nostro pianeta.

A rivelare la “tragica” notizia è il “The Temple Institute”, che pubblicando un video con il vitello, ha spiegato che quest’ultimo sarebbe colui che porta la promessa di ripristinare la purezza biblica. Difatti, nei testi sacri ebraico-cristiani la nascita di questo esemplare di animale è collegato alla fine di tutti i tempi.

Inoltre, per la religione ebraica, il sacrificio del vitello rosso rappresenta la venuta del messia e la costituzione del terzo tempio.

Però, forse, per la tragica fine dovremmo attendere un po’, infatti, secondo alcuni esperti, il vitello sarebbe nato da un impianto di red angus in tradizionali mucche domestiche israeliane. Inoltre, il cucciolo, dovrà rispettare dei requisiti trai quali essere “senza macchia”. Penseranno a tutte le verifiche la commissione rabbinica del “The Temple Institute”.

La fine del mondo è vicini, oppure, anche questa volta dobbiamo “aspettare”?

Fonte immagine: The Temple Institute