Uomo trovato senza vita nella sua auto: è giallo sulle cause del decesso

Uomo trovato senza vita nella sua auto: è giallo sulle cause del decesso

TRAPANI – Giallo sulla morte di un uomo trovato privo di vita nella sua auto, una Fiat 500L, ieri sera nei pressi di piazzale Ilio, a Trapani.

A fare la macabra scoperta alcuni automobilisti i quali, vedendo l’auto parcheggiata da diverso tempo con le luci accese, avrebbero deciso di avvicinarsi per verificare che il proprietario non avesse bisogno di aiuto.

Purtroppo il conducente era in auto, ma già senza vita. Secondo quanto rivelato dai testimoni, l’uomo di 66 anni, sarebbe stato trovato all’interno dell’abitacolo, dal lato del conducente. Apparentemente sembrava addormentato, ma all’arrivo dei soccorsi purtroppo è stato dichiarato morto.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono giunti i carabinieri della stazione locale. La zona sarebbe stata immediatamente transennata e le forze dell’ordine avrebbero avviato le indagini sul misterioso caso.

Ancora ignote l’identità della vittima e la causa della morte. Prevista un’autopsia sul cadavere per verificare se a portare il 66enne alla morte sia stato un malore o qualche altro fattore.

Immagine di repertorio