Chi non conosce Barbara D’Urso, che ormai da 10 anni fa compagnia ai telespettatori di Canale 5 con i programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”? Sembra che pochi giorni fa la famosa conduttrice abbia avuto un piccolo incidente sul set della serie Tv “La dottoressa Giò” e sia finita al pronto soccorso.
La presentatrice avrebbe ricevuto un pugno durante le riprese. Assistita immediatamente dal personale del pronto soccorso più vicino, Barbara D’Urso ha riportato un trauma toracico, fortunatamente non grave.
Quando alcune immagini “sconvolgenti” hanno iniziato a girare sul web, la stessa padrona di casa di “Pomeriggio 5” si è sentita in dovere di raccontare la verità ai fan per tranquillizzarli.
“Sto bene! Ho solo avuto un trauma toracico durante le riprese, le foto che girano di me con il sangue sul volto sono foto di scena e il sangue è finto. Sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla. Su internet gira persino la foto di un’auto sfasciata vicino al mio volto sanguinante! Nessun incidente stradale! 5 giorni di prognosi e lunedì sarò in diretta con voi”, ha dichiarato la D’Urso qualche giorno fa su Instagram, smentendo le teorie su un suo possibile incidente.
Dopo il ritorno sui social, per una delle conduttrici più famose d’Italia è il momento di tornare in televisione: oggi, infatti, Barbara è tornata in onda con “Pomeriggio 5”, mostrandosi in perfetta forma con minigonna e stivaletti.
Fonte immagine: Instagram