NOTO – Tutto fatto, è arrivato il fatidico “sì” tra Chiara Ferragni e Fedez, il matrimonio più atteso dell’estate.
I due sono convolati a nozze a Noto, in provincia di Siracusa, con cerimonia civile nei locali della Dimora delle Balze: matrimonio all’aperto, archi di rose bianche e rosa, colonnine dallo stile ottocentesco, tensione ma soprattutto aria di festa e felicità.
Non sono passati inosservati i molteplici outfit sfoggiati dagli ospiti, oltre che dai due sposi (lui Versace, lei Dior): la location, tra l’altro, ha fatto da perfetta cornice.
L’evento è stato raccontato e seguito sui social: molteplici, infatti, le dirette testuali per raccontare minuto per minuto la cerimonia, oltre a utilizzare l’ormai famoso hashtag #TheFerragnez, simbolo di unione tra la fashion blogger e il cantante. Grande attesa anche per il piccolo Leone, figlio della coppia, adesso di cinque mesi.
Tutto davanti all’occhio attento e vigile delle telecamere: in primis trucco e acconciatura di Chiara Ferragni, con un reportage pronto per il suo documentario. Si parla già di “Royal wedding italiano“, sebbene non sia presente il grande amico Mika e potrebbero mancare anche numerose figure di spicco come Ilary Blasi, Francesco Totti e Paris Hilton.
Aggiornamenti in diretta anche sui profili social, sia Facebook che Instagram, dei diretti interessati e della pagina ufficiale del matrimonio, ovvero #TheFerragnez. Numerosi gli influencer presenti, liberi di postare di tutto e di più su internet.
“Flop”, invece, per il crowfounding per la lista nozze: l’obiettivo dei 50mila euro non è stato raggiunto, non riuscendo a ottenere nemmeno la metà dei soldi: 22mila euro, infatti, il totale.
Fonte foto: Instagram