San Gregorio, furto in abitazione: in manette due pregiudicati catanesi, ai domiciliari un 21enne

San Gregorio, furto in abitazione: in manette due pregiudicati catanesi, ai domiciliari un 21enne

SAN GREGORIO DI CATANIA – I carabinieri di San Gregorio di Catania e Camporotondo Etneo, coadiuvati dai militari dell’Aliquota Operativa della compagnia di Gravina di Catania, hanno arrestato i pregiudicati catanesi Salvatore Centonze, 44 anni, Antonino Andrea Rubino, 24 anni, (da sinistra a destra nelle foto sotto) già detenuto agli arresti domiciliari, e un 21enne di Camporotondo Etneo.

Il tutto rientra nell’esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal tribunale di Catania – sezione del Gip, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

I tre, dopo una mirata attività investigativa da parte dei militari di San Gregorio di Catania, sono stati ritenuti responsabili del furto commesso lo scorso 10 maggio 2018 in un’abitazione di San Gregorio di Catania in via Macello.
 

Dopo le formalità di rito il 21enne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre i suoi complici sono stati condotti nel carcere di Catania piazza Lanza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.