“Cugino, ma che mi combini?”: il tragico incidente ad Aci Trezza, è Giuseppe la vittima

“Cugino, ma che mi combini?”: il tragico incidente ad Aci Trezza, è Giuseppe la vittima

ACI CASTELLO – Dalla serenità alla disperazione. Tutto è successo in un attimo, quell’attimo in cui ha perso il controllo per poi schiantarsi e perdere la vita.

È Giuseppe D’Ambra il venticinquenne di Aci Trezza che la scorsa notte ha perso la vita in un incidente stradale della frazione di Aci Castello, nel Catanese. Il ragazzo era in compagnia di un amico, che, invece, è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro.

Erano circa le ore 3 di notte, quando Giuseppe, probabilmente uscito da lavoro da un noto hotel del posto, si era messo in sella dello scooter con un amico. Poi, improvvisamente, la sbandata e la rovinosa caduta.

Inutili i soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare. Ferito, invece, il passeggero, che è stato portato in ospedale.

Un dolore grande e immenso che, al momento, lascia spazio a poche parole: “Eh niente… non ci sono parole adatte. Riposa in pace Giuseppe”, ha commentato Jessica. Dice poco, ma in modo eloquente, anche il messaggio di Alberto: “Ti voglio bene Giuseppe. Riposa in pace”.

Tristezza indescrivibile anche per il parente Emiliano: “Cugino, ma che mi combini? Rip”.