Malore fatale nel centro storico, 40enne si accascia al suolo e muore. Gela piange Rocco

Malore fatale nel centro storico, 40enne si accascia al suolo e muore. Gela piange Rocco

GELA – Una tragedia dopo l’altra a Gela, in provincia di Caltanissetta, che nel giro di poche ore ha visto morire due concittadini per infarto. Dopo il caso di Rosita Scerra, 32enne morta nel sonno durante una vacanza in Calabria, una nuova morte improvvisa sconvolge la comunità del paese.

La vittima è Rocco Fausciana, imprenditore 40enne, colto da un malore fatale nel centro storico di Gela.

Secondo le testimonianze di chi era presente, l’uomo si sarebbe accasciato improvvisamente a terra. I residenti dell’area e i passanti avrebbero chiamato immediatamente i soccorsi, ma è stato tutto inutile: il 40enne era già deceduto.

La notizia ha immediatamente attirato l’attenzione della popolazione locale, che in queste ore sta esprimendo il proprio dolore e il proprio cordoglio per la tragedia. “Amico mio ti ricorderò sempre per spontaneità nel farmi ridere. Mi mancherai tantissimo”, scrive Vanessa.
Sono tanti gli utenti che sui social ricordano l’imprenditore con affetto: “Ti ricordo da bambino”, “Andavamo a scuola insieme”, “Una persona straordinaria” sono i commenti che si leggono per ricordare l’uomo, sicuramente uno stimato membro della comunità. Anche chi non lo ha conosciuto, non riesce comunque a non esprimere stupore e dolore per la tragica e improvvisa fine del 40enne.
Immagine di repertorio