Jude Law il “siciliano”: proseguono le vacanze e le “paparazzate” del divo inglese sull’isola. LE FOTO

Jude Law il “siciliano”: proseguono le vacanze e le “paparazzate” del divo inglese sull’isola. LE FOTO

ISPICA – Il tanto amato bello e impossibile 46enne britannico, Jude Law, dopo aver passato alcuni giorni a Siracusa, si è recato nella provincia vicina, quella di Ragusa.

Oggi l’attore londinese ha trascorso la giornata, particolarmente soleggiata, al mare. Dopo qualche bagno rinfrescante e il pranzo nel ristorante due stelle Michelin di Ragusa Ibla, ha deciso di andare a visitare i monumenti e i luoghi simbolo della Val di Noto.

Proprio durante una delle soste, una sua fan ha scattato delle foto, che potremmo dire un po’ rubate, che traggono l’attore intento a mangiare insieme con una ragazza. Ma quello che risulta ancor più simpatica è la descrizione della foto: “Selfie Atipici…#troval’intruso…“.

  

Jude Law è stato avvistato anche a Scicli dove, pare, avrebbe visitato Palazzo Beneventanovia Mormina Penna e piazza Carmine.

L’attore, il cui nome completo è David Jude Heyworth Law, nella sua carriera è stato candidato due volte ai premi Oscar. La prima risale al 2000, quando è stato candidato come miglior attore non protagonista per “Il talento di Mr. Ripley“, la seconda nel 2004 come miglior attore protagonista per “Ritorno a Cold Mountain“.

Inoltre, ha ottenuto tre candidature ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista per “Il talento di Mr. Ripley”. Oltre al cinema, è anche un attore teatrale sia nella sua patria, il Regno Unito, sia negli Stati Uniti, a Broadway.

Anche nel caso del teatro, le numerose interpretazioni fanno si che venga candidato ai Tony Award, ai Drama Desk Award e agli Olivier Award.

In molti ricordano Jude Law, poiché ha recitato in numerosi fil famosi, quali “L’amore non va in vacanza“, “Closer, Sherlock Holmes“, “A.I. – Intelligenza artificiale“, “Sleuth – Gli insospettabili“, “Hugo Cabret“, “Anna Karenina” e “Grand Budapest Hotel“.

Naturalmente i fans che si trovavano a Ragusa non hanno perso tempo a scattarsi una foto o a chiedere autografi all’attore britannico.