Tragedia di Bronte: le vittime sono Igor e Chiara. “Fate buon viaggio e proteggeteci da lassù”

Tragedia di Bronte: le vittime sono Igor e Chiara. “Fate buon viaggio e proteggeteci da lassù”

BRONTE – Sono state rese note le identità delle due vittime, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 23, del tragico incidente mortale avvenuto questa mattina, intorno alle 11, in via Kennedy, a Bronte, in provincia di Catania.

Sarebbero Igor Scalisi, originario di Adrano, e Chiara Proietto, di Bronte, ad aver perso la vita poco dopo il forte impatto dell’Audi A3 sulla quale si trovavano per dirigersi a Bronte. Sembra che i due viaggiassero nel veicolo, rispettivamente come passeggero anteriore e come passeggera posteriore.
Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo improvvisamente, probabilmente per evitare di travolgere un cane che si trovava in mezzo alla carreggiata. Dopo una sterzata avventata per salvare l’animale, l’Audi A3 sarebbe finita fuori dalla carreggiata, in mezzo a sterpaglie e grandi massi.
Restano gravi le condizioni del conducente e del terzo passeggero dell’auto, che per fortuna, però, al momento non sarebbero in pericolo di vita.
Mentre Adrano e Bronte vivono con dolore e sofferenza il lutto per la perdita dei due giovani, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Randazzo continuano a indagare ulteriormente sulla dinamica esatta dell’incidente.
Intanto sui profili Facebook dei due giovani, centinaia di messaggi di cordoglio, vengono postati da amici e familiari. “Ancora ricordo 2 anni fa la nostra comitiva …sempre a ridere e scherzare anche con la pioggia buttati a San Agostino … era così il nostro modo di ammazzare il tempo durante la settimana… poi arrivava la fine settimana e si andava a ballare e tu sempre pronto a partire … ti ringrazio per questi bei momenti e tutti i tuoi consigli… sei stato sempre un ragazzo gentile, sorridente e molto educato… dio ti ha portato via troppo presto adesso balla e canta in paradiso come facevi con noi qui sulla terra …non ti dico addio ma ma ciao Angelo bello”. 
E ancora: “Non ci posso credere ancora adesso come faccio senza di te quelle telefonate quegli scherzi quelle nottate passate insieme eravamo sempre insieme c’eri sempre per me non so più cosa dire non ti dimentico più resterai sempre nel mio cuore non ti ho potuto dare l’ultimo saluto addio amico mio ti vorrò sempre bene fai buon viaggio e proteggimi da lassù leone”.
Fonte immagini: profili Facebook