Botte da orbi tra due sorelle per le spese della casa: intervengono i carabinieri e i sanitari

Botte da orbi tra due sorelle per le spese della casa: intervengono i carabinieri e i sanitari

AGRIGENTO – Una lite per futili motivi ed ecco che si arriva alle mani. Per fortuna l’intervento dei carabinieri e dell’ambulanza riesce a calmare gli animi. Quanto accaduto è avvenuto giovedì sera nella periferia di Agrigento e ha per protagoniste due sorelle, che vivono nella stessa casa e che già da tempo non andavano d’accordo.

Le due si sono picchiate a vicenda per problemi legati alla spartizione delle spese: questo è quanto loro stesse avrebbero raccontato ai militari intervenuti. Sul posto, assieme ai carabinieri, sono giunti anche i sanitari del 118 che – a seguito della segnalazione – hanno medicato le donne. Fortunatamente, le ferite riportate non erano così gravi da trasportare le due sorella al pronto soccorso.

I militari hanno dovuto attendere parecchio prima di riuscire a riportare la calma ed evitare che la situazione degenerasse ancora di più.

In seguito, gli stessi carabinieri, hanno invitato le due donne a sporgere querela l’una contro l’altra, ma ciò non dovrebbe accadere perché entrambe abitano nello stesso appartamento.

Immagine di repertorio