Catanesi in manette dopo furto alla Conad: NOMI, FOTO e VIDEO

Catanesi in manette dopo furto alla Conad: NOMI, FOTO e VIDEO

TAORMINA – Alle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice delle Indagine Preliminari di Messina, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un gruppo di scassinatori seriali catanesi.

Cinque pluripregiudicati dimoranti a Catania sono stati raggiunti dalla misura cautelare coercitiva, per uno si sono aperte le porte del carcere mentre gli altri quattro sono stati posti agli arresti domiciliari.

Gli arrestati sono il 35 enne romeno, domiciliato a Catania, Ilie Caldararu, destinatario del provvedimento restrittivo in carcere ed i catanesi: Santo Ravasco e Paolo Cosentino entrambi 24enni, il 22enne Salvatore Leonardi ed il 21 enne Omar Nassibi, i quali dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso ai danni del supermercato “Conad” situato nel centro cittadino di Gaggi (Me).

L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, consentiva pertanto di giungere all’applicazione di idonea misura cautelare nei confronti dei cinque per furto aggravato in concorso. Espletate le formalità di rito, gli indagati sono stati posti a disposizione della competente autorità giudiziaria.