PALERMO – La Sicilia diventa sempre più una meta gettonata dai vip, che ogni anno approdano nell’isola per trascorrere le loro vacanze e non solo.
Una terra che ormai accoglie tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo in ogni momento dell’anno, incuriositi di scoprire le bellezze che questo territorio offre.
Dopo l’avvistamento della coppia più potente della musica americana, ovvero Beyoncé e il marito rapper Jay-Z, beccati nel mare siracusano a bordo di uno yacht extra lusso, e del cantante e attore Will Smith in visita nell’incantevole Lipari, isola delle Eolie, lo scorso 19 luglio è atterrato all’aeroporto di Palermo con il jet privato Michael Jordan.
La stella del basket avrebbe dovuto partecipare al Google Camp che si terrà a fine mese a Selinunte, in provincia di Trapani. Secondo diverse indiscrezione, sarebbe salito su un elicottero che l’avrebbe portato, a bordo di uno yacht, al Verdura Resort di Sciacca, dove alloggeranno gli ospiti del colosso del web.
Ma proprio ieri è arrivata una notizia choc per coloro che aspettavano il campione. Michael Jordan ha infatti spiazzato tutti decidendo di lasciare la Sicilia in anticipo.
Ieri mattina, dopo qualche giorno di relax, il suo jet privato è decollato da Punta Raisi, immortalato dai numerosi viaggiatori che si trovavano all’aeroporto.