PALERMO – Una notte piena di incidenti quella appena trascorsa a Palermo e provincia. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sono stati almeno tre quelli avvenuti nelle ore passate nel capoluogo siciliano e nelle zone limitrofe.
In ordine temporale, il primo è avvenuto intorno alle 2 sul lungomare Cristoforo Colombo all’altezza del civico e ha visto coinvolte due persone, una al volante di un’auto e l’altra alla guida di una moto, trasportate entrambe all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Per uno di loro è stata emessa la prognosi, mentre per l’altro si teme un peggioramento delle condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale per effettuare i rilievi.
Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 4 in centro, all’incrocio tra via Sammartino e via Marconi. Anche in questo caso sono state coinvolte due persone, che guidavano due auto, e una di loro è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, in quanto lievemente ferita. Poco dopo gli agenti della volante, intervenuti in un primo momento, hanno lasciato il posto a quelli delle municipale per i rilievi del caso.
Infine, l’ultimo ha avuto luogo alle 7 sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Capaci. Si è trattato di un tamponamento tra due auto che non ha avuto gravi conseguenze per le persone a bordo. Le condizioni del traffico in direzione Trapani hanno invece subito rallentamenti.