Beccati nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi, arriva l’ordine di allontamento

Beccati nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi, arriva l’ordine di allontamento

AGRIGENTO – Il questore di Agrigento ha disposto l’applicazione del “DASPO URBANO”, che impone il divieto di accesso a una o più aree specificamente indicate, a carico di quattro soggetti, tutti agrigentini, F.S. di anni 47, S.B., di anni 54, S.T. di anni 61 e F.U., di anni 53.

I soggetti, nei giorni scorsi sono stati fermati e sanzionati, in diverse circostanze, dalla polizia stradale agrigentina, dai carabinieri di Agrigento e dalla polizia locale, poiché, esercitavano l’attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Unità Europea e in Piazza Caratozzolo della frazione balneare di San Leone.

Gli stessi soggetti, già in precedenza multati per la stessa violazione e destinatari dell’ordine di allontanamento, sono stati trovati, nuovamente, mentre svolgevano abusivamente l’attività e, quindi, ulteriormente sanzionati.

Pertanto hanno provveduto a notificare a F.S. il divieto di accesso, per la durata di due anni, nelle aree urbane di viale Falcone Borsellino e piazzale Caratozzolo, nonché alle altre aree interne e esterne alle infrastrutture, ferroviarie e di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano.

A S.B. il divieto di accesso, per la durata di tre mesi, nelle aree urbane di viale Falcone Borsellino, piazza Unità Europea e piazzale Caratozzolo, nonché alle altre aree interne ed esterne alle infrastrutture.

A S.T. il divieto di accesso, per la durata di sei mesi, nelle aree urbane di viale Falcone Borsellino, e piazza Unità Europea, invece, a F.U. il divieto di accesso, per la durata di tre mesi, nelle aree urbane di viale Falcone Borsellino e piazza Unità Europea della frazione balneare di San Leone.

Immagine di repertorio