SANTA TERESA DI RIVA – Lutto cittadino a Santa Teresa di Riva e Furci Siculo per la prematura scomparsa di Carmela Moschella, l’insegnante 53enne che ieri ha perso la vita mentre nuotava nella piscina di Nizza di Sicilia insieme ai suoi alunni, impegnati nel progetto “Piscina… tuffiamoci insieme” rivolto agli studenti dei plessi dell’Istituto comprensivo di Roccalumera. A stroncarla, nonostante le immediate cure, è stato un malore improvviso.
Ancora sotto choc gli alunni dell’insegnante e i colleghi per quanto accaduto in una giornata che sarebbe dovuta essere all’insegna del divertimento e si è trasformata invece in tragedia.
A Furci Siculo, inoltre, è stata anche disposta la chiusura delle scuole dell’infanzia e della primaria. In entrambi i comuni del Messinese sventolano oggi le bandiere a mezz’asta.
I funerali si svolgeranno oggi alle 16,30 nella chiesa della S. Famiglia, a S. Teresa di Riva.
La donna lascia il marito e 3 figli.
Fonte foto: Facebook



