“Saluda Andonio”: Marco Morrone aggredito dagli haters in libreria

“Saluda Andonio”: Marco Morrone aggredito dagli haters in libreria

FAVARA – Domenica 3 giugno 2018, Marco Morrone, prima della presentazione del suo libro “E niente la mia vita con Andonio che non Saluta mai“, scritto dal favarese Valerio Vinci, è stato assalito da un gruppo di ragazzini che nel suo libro definisce “haters” cioè odiatori. Il tutto è accaduto mentre si dirigeva con la madre alla Liberia Mondadori di Cosenza in piazza 11 Settembre, dov’era programmato un incontro con i fans e firmacopie.

“Il libro racconta la vita da fanciullo di Marco – scrive l’autore Valerio Vinci – che è stato sempre vittima di bullismo. Anche l’altro ieri a Cosenza e quello più recente in Sicilia dov’è stato minacciato impedendo la sua presenza nelle librerie per la presentazione. Il libro è uscito giorno 29 maggio e sono stati già venduti oltre 10 mila copie online con preordini”.

Ricordiamo chi è Marco Morrone. Ha conquistato il web con un video diventato virale sui social. Studia ragioneria e gira l’Italia per serate ed eventi, e per combattere i bulli nelle scuole. Ha partecipato al video clip musicale di Volare, di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, e, aiutato da Francesco Facchinetti, ha inciso un disco con una canzone intitolata come il suo tormentone, Saluta Andonio.