“Cimitero degli orrori”, nuovi dettagli sull’operazione della polizia: NOMI e FOTO degli arrestati

“Cimitero degli orrori”, nuovi dettagli sull’operazione della polizia: NOMI e FOTO degli arrestati

MONREALE – Associazione per delinquere finalizzata alla commissione di numerosi delitti tra cui quelli di truffa, falsità in atti pubblici commesse da privati, falsità in certificazioni, violazione di sepolcro, vilipendio delle tombe, vilipendio di cadavere, occultamento di cadavere, distruzione, soppressione e sottrazione di cadavere.

Sono queste le accuse principali lanciate contro le 5 persone protagoniste nel “cimitero degli orrori”. Quattro di loro sono stati trasferiti direttamente in carcere; il quinto, invece, è stato costretto al divieto di dimora nel Comune di Monreale.



Ecco, di seguito, i nomi e le foto degli arrestati:

  • Giovanni Messina, nato Palermo il 02 febbraio 1948, residente a Monreale;

    Giovanni Messina, 70enne

  • Salvatore Messina, detto “Salvo”, nato Palermo il 06 giugno 1980, residente a Monreale – frazione di San Martino delle Scale (figlio di Giovanni);

    Salvatore Messina, 38enne

  • Salvatore Messina, detto “Salvuccio”, nato Palermo il 14 febbraio 1994, residente a Monreale – frazione di San Martino delle Scale (nipote di Messina Giovanni);

    Salvatore Messina, 24enne

  • Antonino Campanella, detto “Toni”, nato Palermo l’11 giugno 1985, residente a Monreale.

    Antonino Campanella, 33enne

La persona costretta al divieto di dimora a Monreale e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria è Erminia Morbini, nata a Monreale il 26 ottobre 1943, residente a Monreale – frazione di San Martino delle Scale (moglie convivente di Giovanni Messina).