Scomparso 94enne, appello disperato dei familiari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Scomparso 94enne, appello disperato dei familiari: “Aiutateci a ritrovarlo”

PALERMO – È cominciata da questa mattina la ricerca di Salvatore Leto, anziano di 94 anni, sparito nel nulla vicino la zona di Borgo Ulivia, a Palermo. I familiari, in questo momento, stanno disperatamente cercando l’uomo, di cui si sono completamente perse le tracce.

A muoversi prima di tutti è stato il nipote dell’anziano, Salvo Leto, che ha chiesto aiuto tramite Facebook. Quando è uscito di casa, cosa che tra l’altro non faceva da diverso tempo, il signor Leto indossava una giacca a quadri e un paio di pantaloni blu.

Scrive il nipote sul noto social network: “Salve questo è mio nonno… Stamattina intorno alle 8,30 è uscito da casa solo, 94 anni, il suo nome è Salvatore Leto, chiamato da tutti Totò! Per chi vedesse in giro quest’uomo lo fermi e chiami a questo numero o la polizia ( 3288380529 Chiara) ( 3290844966 Linda) (3282739277 Gioacchino) (3295431809 Salvo ) per favore condividete. La zona da cui si è allontanato e Borgo Ulivia Falsomiele, via dell’Orsa Maggiore, ma potrebbe essere ovunque; anche fuori zona! Grazie per favore condividete”.

I familiari hanno denunciato tutto alla polizia, che presto darà il via alle ricerche.

L’uomo sarebbe uscito con i documenti e non presenterebbe alcun tipo di patologia.