Black out Acireale, dura sconfitta contro la Libertas Eraclea

Black out Acireale, dura sconfitta contro la Libertas Eraclea

POLICORO – Partita da dimenticare per l’Acireale Calcio a 5 che, ad un mese e mezzo dalla vittoria esterna contro l’Avis Borussia, si ripresenta al PalaErcole per la sfida contro la Libertas Eraclea.

L’avvio sembra promettere un gran match per l’Acireale che, dopo soli 50 secondi, si porta in vantaggio con Carmelo Musumeci.

Le aspettative però si infrangono, in parte quando le due reti di Bavaresco e Zancanaro chiudono la prima frazione sul 2-1 per i padroni di casa.

Al rientro l’Acireale vuole riprendere in mano la situazione e comincia a costruire buone azioni offensive che lasciano ben sperare. Il gol del pareggio arriva al 9′ del secondo tempo grazie a Rosario Pagano.

Fino a qui la partita è equilibrata ed è difficile fare un pronostico sul finale.

Dal 15′ e fino alla fine della partita la Libertas suona la carica e insacca 4 reti in rapidissima successione che mettono K.O. i siciliani, grazie a Dipinto, autore di una doppietta, Bassani e Bavaresco.

Nulla da fare per l’Acireale Calcio a 5 che esce sconfitto da una trasferta di certo non facile all’ottava giornata di campionato.