CATANIA – La polizia di stato, nella nottata odierna, ha arrestato Jadama Idrissa, 34 anni, di nazionalità senegalese, perché resosi responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
Nello specifico, alle ore 4,45 circa, il personale delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, ha notato in via delle Finanze (nota piazza di spaccio) un uomo di colore intento ad interagire con un giovane.
Questi ultimi, alla vista dell’auto di servizio, si sono dati ad una precipitosa fuga ma dopo un inseguimento appiedato, protrattosi fino al Corso Sicilia, i poliziotti sono riusciti a bloccare il senegalese che è stato colto in possesso di 3 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi.
Pertanto, il soggetto, identificato per Jadama Idrissa è stato arrestato; informato il pm di turno, ne ha disposto l’arresto ed è stato associato alle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà domani.
In foto Jadama Idrissa