Accoltella il fratello in casa della madre a Librino per eredità: scatta la corsa in ospedale

Accoltella il fratello in casa della madre a Librino per eredità: scatta la corsa in ospedale

CATANIA – Una lite in famiglia, di quelle molto violente, che ha terrorizzato anche i vicini. È quanto accaduto a Catania dove i carabinieri della Stazione di Catania Librino, ieri sera, hanno arrestato in flagrante, un catanese di 49 anni, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate.

Un’altra storia di violenza mista a disperazione che si consuma tra le mura domestiche è avvenuta nel capoluogo etneo, dove giorno dopo giorno, gli agenti della polizia sono attivi con l’intento di reprimere questa piaga sociale.

È successo che il protagonista attivo della vicenda, il fratello maggiore, è stato bloccato vicino alla casa della madre, che si trova in Viale Bummacaro, al termine di una lite scaturita da dispute sull’eredità della casa di famiglia, in cui ha accoltellato al volto il fratello di 47 anni.



Il ferito è stato trasportato all’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, dove i medici hanno riscontrato una “ferita da taglio regione periauricolare sx”, guaribile in 30 giorni.

Il coltello a serramanico utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.