Irruzione al King House hotel con un coltello da macello e svaligiano la cassa

Irruzione al King House hotel con un coltello da macello e svaligiano la cassa

FONDACHELLO – Panico, ieri sera, poco prima delle ore 20,30 al King House hotel di Fondachello, frequentata frazione balneare del comune di Mascali, dove due malviventi con il volto travisato e armati di un coltello da macello hanno fatto irruzione terrorizzando il personale della reception.

I rapinatori, all’apparenza molto giovani, hanno scavalcato agilmente il bancone all’ingresso della struttura ricettiva ed hanno svaligiato la cassa portando via il denaro custodito all’interno. Non soddisfatta dell’incursione, la coppia di malviventi ha, inoltre, trafugato una trentina di pacchetti di sigarette di varie marche e si è poi data alla fuga a piedi.

I clienti dell’albergo, tra cui una scolaresca presente in gita scolastica, non si sono accorti di nulla. La rapina è infatti avvenuta durante l’orario di cena e in quel frangente non c’era nessun ospite nei paraggi dell’ingresso.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Giarre che hanno sequestrato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del King House.

La visione dei filmati potrebbe, dunque, risultare determinante per risalire alle identità dei rapinatori.