Perde il controllo dell’auto, si ribalta e finisce tra i rovi: donna trasportata in ospedale

Perde il controllo dell’auto, si ribalta e finisce tra i rovi: donna trasportata in ospedale

SAN MAURO CASTELVERDE – Grave incidente stradale, poche ore fa, vicino San Mauro Castelverde, nel Palermitano. Il sinistro è avvenuto esattamente lungo la Strada Provinciale 52, all’altezza del chilometro 11.50.

A bordo dell’auto viaggiava una donna, la quale pare abbia perso il controllo del mezzo. Quest’ultimo, infatti, dopo essere uscito dalla carreggiata, si è capovolto più volte, arrestando la sua corsa tra i rovi. L’auto è andata praticamente distrutta, con la parte posteriore irriconoscibile.



I soccorsi sono, comunque, tempestivamente intervenuti. Oltre ai vigili del fuoco, che hanno dovuto spostare l’auto, anche un’ambulanza del 118 è giunta immediatamente sul posto. Nonostante il violento impatto, però, pare che la donna abbia abbandonato l’auto con la sua gambe, senza aver subito apparentemente alcun danno.

Precauzionalmente, la malcapitata è stata trasferita in ospedale con l’ambulanza arrivata poco prima. Non si tratta del primo incidente che capita lungo questa strada che presenta diversi danni alla carreggiata in ampi tratti.