Maltratta ripetutamente la compagna: espatrio per due fratelli tunisini

Maltratta ripetutamente la compagna: espatrio per due fratelli tunisini

GELA – È già stato avviato per l’espatrio in Tunisia e non potrà far ritorno in Italia, l’uomo fermato dai carabinieri del reparto territoriale di Gela e denunciato dalla convivente per i ripetuti maltrattamenti subiti.

Dalla denuncia della donna e dei suoi familiari è partita un’intensa e rapida attività d’indagine dei militari del nucleo operativo e radiomobile e della stazione dei carabinieri di Gela che, grazie alle testimonianze e gli elementi raccolti, sono riusciti, nel giro di poche ore, a individuare e fermare l’individuo sospetto.

Si tratta di K.S., 32enne, straniero di nazionalità tunisina, disoccupato, risultato dagli accertamenti irregolare sul territorio nazionale, sul conto del quale gravava un provvedimento di espulsione.

Ma l’uomo non era solo: con lui è stato trovato anche il fratello, K.M., 33enne tunisino.

Essendo entrambi irregolari sul territorio nazionale e, viste le richieste di aiuto della compagna maltrattata, i militari dell’Arma hanno provveduto ieri a espletare le formalità di rito e all’immediato accompagnamento alla frontiera, portandoli nel centro di permanenza per il rimpatrio di Bari per per essere espulsi.

Foto di repertorio