Spaccano il vetro e puntano la pistola contro la cassiera: banda in azione bar Massaro

Spaccano il vetro e puntano la pistola contro la cassiera: banda in azione bar Massaro

PALERMO – Rapina a mano armata nel Palermitano, tra lo stupore e la paura dei proprietari, che non hanno potuto far altro che assecondare i “desideri” dei malviventi.

La vicenda è avvenuta nei pressi della cittadella universitaria a Palermo, precisamente al bar Massaro dove, ieri sera, un commando di sei persone ha eseguito una rapina.

La refurtiva sarebbe riconducibile a venti stecche di sigarette e soldi in cassa, una somma ancora da quantificare. Nel dettaglio, sono stati i componenti della banda armati di pistola a scavalcare il vetro antisfondamento e accedere all’interno del bar. A quel punto, hanno istintivamente puntato l’arma contro la cassiera del locale.



Dopo aver preso tutto, i banditi sono andati via. Aperta un’indagine da parte del corpo della squadra mobile della polizia di Palermo, che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, oltre alle testimonianze dei passanti e dell’utenza del bar, presente al momento della rapina.

Tra l’altro, a intervenire è stata anche la polizia scientifica, al fine di risalire a impronte utili per il riconoscimento dei sei uomini coinvolti. Il bar Massaro, inoltre, è stato già oggetto di rapina due anni fa, quando tre uomini, anche loro armati, avevano rubato l’intero incasso.