Cane impiccato: “Si offre ricompensa in denaro per individuare i colpevoli”

Cane impiccato: “Si offre ricompensa in denaro per individuare i colpevoli”

CAMPOBELLO DI MAZARA – Un cane “di una bontà unica” è stato trovato impiccato a un albero: è successo a Campobello di Mazara, nel Trapanese, nello specifico in contrada Erbe Bianche. Ora una donna cerca i colpevoli e offre anche una ricompensa.

Dopo la vicenda del cane Angelo, impiccato e bruciato, finita anche alle “Iene“, in molti si sono sensibilizzati sulla questione. Ma, per gli aguzzini di Angelo sono stati presi provvedimenti. Adesso un post pubblicato nella pagina dell’associazione “A…Fido” inizia la “caccia al colpevole, o ai colpevoli, del nuovo massacro. Si offre anche una ricompensa in denaro.

Il “cucciolone”, un randagio Spinone, sarebbe stato curato da un’associazione di Bergamo che aveva proceduto anche alla sterilizzazione.

Riportiamo parte delle parole della donna, scritte su Facebook:

“Si offre ricompensa in denaro a chi saprà fornire prove per individuare il colpevole/i di un atroce delitto, perpetrato a danno di un cane che veniva accudito dall’associazione A…Fido. Nella giornata di domenica 11/2/2018 nella zona erbe bianche, tra le palazzine popolari e l’oleificio fontane d’oro a Campobello di Mazara, dei criminali hanno impiccato, ad un albero, un nostro cane randagio Spinone, di una bontà unica, che abbaiava solo agli estranei per difendere la sua famiglia.”