Microtelecamera nascosta nel bagno di H&M per spiare le donne: denunciato un uomo

Microtelecamera nascosta nel bagno di H&M per spiare le donne: denunciato un uomo

PALERMO – Non era passato inosservato agli occhi dei vigilantes del negozio di abbigliamento H&M quell’uomo di mezza età che da alcuni giorni entrava e usciva dal bagno sempre agli stessi orari (alle 16 e alle 19).

A suscitare ulteriori sospetti anche il fatto che l’uomo non acquistava mai nulla.

Gli addetti alla sicurezza del negozio hanno, quindi, deciso di seguirlo, scoprendo così che sotto il lavabo del bagno delle donne c’era una microtelecamera direzionata proprio verso il gabinetto.

I vigilantes hanno chiamato la polizia e gli agenti sono riusciti a bloccare tempestivamente l’uomo, che ancora si trovava all’interno del punto vendita.

In casa dell’uomo, che ha confessato il proprio piacere nello spiare le donne, è stata effettuata una perquisizione: all’interno del suo pc sono stati trovati diversi video, tra i quali anche quelli in cui filmava di nascosto la moglie.

L’uomo, padre di 2 figli, è stato denunciato per “interferenze illecite nella vita privata” e rischia una pena da 6 mesi a 4 anni di reclusione in carcere.

Nel frattempo proseguono le indagini della polizia per scoprire se le riprese effettuate siano state diffuse a terze persone: se così fosse accertato, la posizione dell’uomo si aggraverebbe.