Tragedia nella notte per una donna palermitana: si schianta contro un albero e muore

Tragedia nella notte per una donna palermitana: si schianta contro un albero e muore

PALERMO – Tragedia la scorsa notte per una donna palermitana che è morta a causa di un incidente stradale a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. L’auto in cui si trovava la 70enne Simonetta Zanobini, sarebbe finita fuori strada dopo che la donna ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo avrebbe urtato un albero e si sarebbe poi incendiato.

Prima che le fiamme avvolgessero l’abitacolo,  la donna è stata tirata fuori dalla vettura da alcuni passanti, ma le ferite riportate nell’impatto le sarebbero state fatali. Dopo poco tempo, infatti, la 70enne è morta.

Il tragico evento è avvenuto intorno all’una di notte, in via Calcesana vicino all’incrocio per Colignola. Proprio in quell’area, la donna avrebbe perso il controllo della Fiat Punto, uscendo fuori strada.

Bloccata la strada per oltre un’ora, al fine di consentire lo svolgimento dei soccorsi, il personale del 118 ha più volte tentato di rianimare la 70enne ma senza risultati. Intervenuti anche i pompieri,che sono riusciti a spegnere le fiamme che avvolgevano l’auto.

Sul luogo della tragedia sono poi giunti polizia e carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.