La dea bendata fa tappa in Sicilia: compra un Gratta e Vinci e si porta a casa 100 mila euro

La dea bendata fa tappa in Sicilia: compra un Gratta e Vinci e si porta a casa 100 mila euro

RAGUSA – Colpo grosso al centro commerciale ibleo dove sono stati vinti 100 mila euro al Gratta e Vinci presso la tabaccheria, ricevitoria N. 88 Tabacchi88ibleo di Giacchi.

Naturalmente è caccia al fortunato vincitore di cui al momento non si sa nulla. La vincita è avvenuta grazie all’acquisto di un biglietto Maxi Miliardario da 20 euro. Solo pochi giorni fa, a Catania, con il gioco del Lotto un giocatore ha vinto 64 mila e 750 euro, puntandone solo 2,50 sui numeri 9-23-68-8, sulla ruota di “Firenze”.

Ma la dea bendata non è nuova in Sicilia. Infatti, anche a Siracusa il Jackpot del SuperEnalotto è stato sfiorato per un giocatore del luogo che, nell’ultimo concorso, ha centrato un 5 portando a casa 36 mila e 720 euro.

Il Jackpot del Superenalotto, nel frattempo, ha raggiunto gli 88,7 milioni di euro, il più alto al mondo. In Sicilia, però, la vincita massima premi in denaro manca dal 2015, quando ad Acireale furono vinti 21,8 milioni.

Quest’anno la vincita più alta nell’Isola corrisponde a 205 mila euro vinti a Galati Marina – in provincia di Messina – dello scorso 1 luglio.