E poi arriva così all’improvviso… quel brivido che ti avverte che l’aria frizzantina è arrivata nonostante sino a ieri ci fosse stato un sole che scaldava la pelle e ti regalava una tintarella prolungata… (sebbene il calendario segnasse già fine Ottobre!).
È il momento per prendere dall’armadio il mio maglione più caldo, avvolgermi in lui come in una coperta e farmi coccolare da mio marito. Quando arriva l’autunno gli sweater non sono mai abbastanza!
Ogni volta che entro in un negozio non posso fare a meno di dirigermi verso di loro e accarezzarli, soprattutto perché un sweater in cashmere una volta indossato è per sempre!
Adesso è il momento perfetto per trovare il vostro Autumn Sweater, che sia scivolato e avvolgente da indossare su skinny o leggings (magari di pelle come li vogliono le tendenze 2015), che sia bon ton o stile college da abbinare ad una gonna tubo o una mini svolazzante!
Wellcome Autumn whit glam!
Giada Condorelli
Per visualizzare l’articolo sul blog White Camelia clicca





