TORTORICI – “Sei un dolce angelo custode, possa riposare in pace”. Questa una delle frasi che ricordano la diciannovenne Chiara Foti Randazzese, un’altra giovane vita spezzata per un incidente stradale e morta la scorsa notte dopo essere precipitata in un dirupo mentre era bordo di un’auto con il fidanzato e la sorella.
Loro due, invece, si sono salvati, ma sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale per le gravi condizioni in cui sono stati trovati dai sanitari del 118. Un volo tragico, dopo aver sfondato la ringhiera di ferro che delimita la strada, e di cui non si conosco ancora bene le cause.
Giovane, simpatica e solare, conosciuta a Tortorici (Messina) da molti ragazzi e amici. Dopo aver frequentato il liceo aveva grandi ambizioni per il futuro. Infatti, aveva deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università di Messina.
Una ragazza che ha lasciato il segno in molti, che l’hanno ricordata sul suo profilo Facebook con tanta tristezza, ma cercando di mettere in risalto ciò che aveva di positivo: “Ti ricordo sempre con il tuo meraviglioso sorriso… riposa in pace.. proteggi la tua famiglia da lassù”.
Alla famiglia, che si trova a vivere un momento tragico e difficile, viene rivolto il pensiero anche di un altro amico: “R.i.p. piccolo angelo!!! Se puoi veglia tua sorella per la sua guarigione…. E dai forza alla tua famiglia che ne ha bisogno”.
Qualcuno estende il dolore anche a tutte le persone vittime di incidenti stradali: “Il cielo si sta riempiendo di troppe stelle… non è giusto… Rip”.
Tanto il cordoglio dei poco più 6mila abitanti di Tortorici, che, adesso, sperano che sorella e il fidanzato possano salvarsi.
[envira-gallery id=”294838″]