Pullman in fiamme: 52 vittime e solo 7 superstiti

Pullman in fiamme: 52 vittime e solo 7 superstiti

Tragedia in Kazakistan, precisamente nella regione di Aktobe, dove un pullman con 57 passeggeri a bordo, oltre ai due conducenti, ha preso fuoco. A causa di ciò sono sopravvissute solo 7 persone, compresi gli autisti.

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, tutti gli occupanti del mezzo erano originari del vicino Uzbekistan e, a rendere noto lo spiacevole fatto, sono stati i funzionari del ministro delle emergenze. La causa non è ancora del tutto chiara ma, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un cortocircuito.

I due conducenti del mezzo, come detto, sono anch’essi sopravvissuti e il veicolo sarebbe stato registrato, con la targa, in Kazakistan.

A riferire ciò è il portavoce del Comitato per le situazioni di emergenza del paese al ministro dell’Interno, Ruslan Imankulov..

Per quanto riguarda i sopravvissuti, che sono stati subito trasportati in un ospedale del distretto di Irgiz, le loro condizioni non destano preoccupazione, in quanto hanno riportato solo delle lievi ferite.