CATANIA – Il personale del commissariato centrale e del reparto prevenzione crimine Sicilia orientale, insieme con i militari della guardia di finanza e del personale della polizia municipale, nell’ambito dell’operazione deniminata “Trinacria”, ha svolto un controllo del territorio nel centro cittadino.
Sono stati conseguiti i seguenti risultati: 38 persone identificate, 35 veicoli controllati, 17 controlli su persone messe arresti domiciliari e 6 contravvenzioni al codice della strada. Inoltre, sono stati controllati 3 esercizi pubblici e sono state elevate 3 sanzioni amministrative.
Sono stati ispezionati due bar, uno in viale della Libertà e l’altro in piazza Iolanda, e un rivenditore di gomme con esercizio in via Messina, sanzionati per mancanza di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.
Durante i controlli a carico di persone agli arresti domiciliari L.M.M., 58enne nata a Catania, non è stata trovata all’interno dell’abitazione ed è stata denunciata per il reato di evasione.



