Uomo morto sulla sua Harley Davidson, gli amici: “Con lui va via anche un po’ di noi”

Uomo morto sulla sua Harley Davidson, gli amici: “Con lui va via anche un po’ di noi”

RAGUSA –Ieri sera una telefonata ci ha lasciato senza parole… un padre un compagno un fratello ci ha lasciato a causa di un incidente stradale… siamo tutti sconcertati… la famiglia… i figli i suoi amici e i suoi fratelli siamo stravolti da tale perdita“.

Inizia così il post comparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook “Ragusa bikers” in memoria di Salvatore Agosta, il 40enne morto a bordo di una Harley Davidson alle 2 di notte sulla provinciale Ragusa – Santa Croce.

L’uomo, forse per una semicurva presa male, forse per una caduta fatale, è finito sotto le ruote di un trattore; le ferite sono state così gravi che anche il trasporto in ospedale è stato inutile.

“Quando si ha a che fare con gente come Salvo Agosta – continua il post – con lui va via anche un po’ di noi… la sua disponibilità la sua fratellanza e la sua lealtà che sin da subito offriva a chi per lui era degno di tale onore. Sì Salvo, noi siamo stati onorati della tua amicizia e del rispetto che nutrivi per ognuno di noi. R.i.p. fratello“.