Due minuti per finire i pandori in offerta: ressa in un supermercato di Palermo

Due minuti per finire i pandori in offerta: ressa in un supermercato di Palermo

PALERMO – Gli americani ci hanno abituati ormai da tempo a scene “esilaranti” di risse in centri commerciali e negozi in occasione del “Black Friday”. Le resse per accaparrarsi l’oggetto desiderato a un prezzo super scontato sono note e non sono più solo a stelle e strisce.

120 secondi: sono quelli impiegati dai clienti di un Eurospin palermitano per esaurire le scorte di pandori in offerta. Il filmato, ripreso dalle telecamere dell’impianto di video sorveglianza, risale ai giorni precedenti il Natale ed è stato caricato su Facebook da un dipendente del punto vendita, facendo rapidamente incetta di visualizzazioni, like e commenti.

Un’offerta imperdibile per gli avventori che, richiamati dalla qualità del prodotto e dal basso prezzo, non hanno saputo resistere all’occasione ghiotta (è proprio il caso di dirlo) e si sono letteralmente precipitati sul punto di raccolta dei pandori, cercando di afferrarne quante più confezioni possibili.



Momenti concitati tra chi soddisfatto portava alle casse il proprio bottino (anche da quattro confezioni) e chi invece restava a mani vuote e rompeva e buttava per aria le scatole senza pandoro.

Tutto iniziato e finito in due minuti. Poi scoppia la pace: finiti i pandori in offerta i clienti del supermercato riprendono a fare la spesa normalmente, come se nulla fosse accaduto poco prima. Altro che americani e “Black Friday”.

Immagine di repertorio