Accoltella il cognato a Natale: è grave l’ex pugile campione europeo

Accoltella il cognato a Natale: è grave l’ex pugile campione europeo

L’intera famiglia si trovava a tavola per il pranzo di Natale. Tutti era intenti a festeggiare, quando improvvisamente un diverbio fra parenti si è trasformato in una violenta lite a colpi di coltello.

Il fatto è avvenuto a Vasto Marina, in provincia di Chieti, dove due cognati, tra cui non correva buon sangue, hanno cominciato a litigare proprio il giorno di Natale. Erano seduti a tavola quando uno dei due, preso da un raptus di ira, ha impugnato un coltello è ha violentemente ferito al collo il cognato.

I commensali hanno subito portato il 41enne ferito, D.U. in condizioni gravi all’ospedale San Pio da Pietrelcina, dove poi è stato trasferito in sala operatoria per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora incerte, tuttavia le indagini sono ancora in corso. Al momento, il presunto aggressore, F.O. pescatore di Vasto, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trattenuto in carcere per l’aggressione, mentre il ferito, ex campione europeo del mondo del pugilato, si trova ancora in ospedale anche se non sembra rischiare la vita.