CATANIA – Avrebbe investito in pieno una donna al Viale Vittorio Veneto intorno alle 7,30, poi sarebbe scappata e alla fine, alle 11,30, si è recata autonomamente al comando della polizia municipale.
È quanto è accaduto ieri mattina dopo l’incidente nel quale è stata travolta una donna di 64 anni, subito trasportata da un’ambulanza all’ospedale Cannizzaro, le cui condizioni di salute sembrano essere in ripresa.
Secondo quanto raccontano gli agenti della polizia municipale, fondamentali per ricostruire l’identità dell’autore dell’investimento sono state le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, ma anche i racconti della 64enne e dei presenti.
Grazie ai resti della carrozzeria del mezzo con cui è avvenuto l’impatto rimasti sull’asfalto, gli agenti hanno appurato che l’investitrice, una donna di 33anni, era a bordo di una Smart di colore giallo.
Subito dopo il sinistro, la conducente è scappata, ma poco tempo dopo ha raccontato agli inquirenti di aver pensato di urtato una scatola o un animale.



