Nella terra del pomodorino San Marzano nasce Paned’oro, il panettone artigianale di Casa del Nonno 13, da una ricetta esclusiva dello chef, una stella Michelin, Alberto Annarumma che dirige il ristorante di Mercato San Severino in provincia di Napoli.
Il tradizionale impasto a base di lievito madre, farina, uova e burro incontra il pomodoro San Marzano Dop, trasformato in confettura dallo chef Alberto Annarumma. Lo chef ha studiato a fondo i pomodori di Casa Marrazzo, storica azienda artigianale che da sempre seleziona e lavora il San Marzano, e ne ha fatto una confettura bilanciando lo zucchero per contrastare l’acidità del frutto.
Paned’oro è la novità delle feste 2017 di Casa del Nonno 13: sarà, infatti, farcito con una confettura di pomodori San Marzano, delicatissimi, dalla polpa compatta e buccia sottile, che mantengono a lungo il sapore. Dopo mesi di studio, lo chef Annarumma è riuscito a mettere a punto la ricetta perfetta ed equilibrata. Paned’oro è un’edizione limitata, prodotto in soli 100 esemplari e proposto in una confezione regalo con un vasetto di confettura di pomodoro da aggiungere al panettone.