Oggi a Siracusa la presentazione de “L’Investigatore poliedrico” di Antonio Zammitti

Oggi a Siracusa la presentazione de “L’Investigatore poliedrico” di Antonio Zammitti

SIRACUSA – Oggi, alle ore 18, nella meravigliosa cornice del ristorante-ricevimenti “Il Faraone di Siracusa”, traversa via Caderini n. 34 di Siracusa, verrà presentato dagli avvocati Giuseppe Lipera e Salvo Cavallaro del Foro di Catania, il Terzo Libro “L’Investigatore poliedrico” edito da Albatros del neo scrittore Antonio Zammitti, alla presenza di circa un centinaio di invitati-amici, con buffet alla fine della presentazione.

I temi trattati sono: vittime di mafia dai magistrati Falcone e Borsellino a Franca Viola, Emanuela Setti Carraro, Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Rita Adria, Graziella Campagna; femminicidi; tradimenti amorosi, attività investigativa informativa da agenzia privata, ricerca e cattura di pregiudicati e tanto altro.

Il libro è “Dedicato alle donne che hanno fatto storia, per integrità morale, sacrificio, spirito di libertà e giustizia, da esempio fondante del tempo passato presente e futuro”.

È un libro verità, scritto con semplicità, diretto, penetrante nell’animo umano, non romanzato. L’autore l’ha scritto con l’obiettivo nobile che questi eroi, che si sono immolati per combattere il male, non soltanto la mafia, non devono essere dimenticati e portati a conoscenza dei giovani, che ben poco sanno se non nulla di chi ha lottato con sacrificio, privazioni, dolore, abnegazione fino a perdere la vita, per avere una società sana, una vita degna di essere vissuta in piena libertà e giustizia. È prevista la partecipazione di persone interessanti. Il libro ha già ricevuto il plauso di Sua Santità Papa Francesco Bergoglio.